Debito e credit rating


Il presente comunicato viene pubblicato esclusivamente a fini informativi e non costituisce un’offerta di vendita, o la sollecitazione di una richiesta di acquisto, delle obbligazioni della Società o di altri strumenti finanziari.

Il presente comunicato stampa (e le informazioni in esso contenute) non è distribuibile o pubblicabile direttamente o indirettamente negli Stati Uniti, Canada, Australia, Giappone. L’offerta e la vendita degli strumenti finanziari cui viene fatto riferimento nel presente comunicato non è stata, ne verrà, registrata ai sensi dell’U.S. Securities Act del 1933 e le obbligazioni non possono pertanto essere offerte o vendute negli Stati Uniti in assenza di tale registrazione, o salvo ricorrano le esenzioni applicabili.

Non verrà effettuata alcuna offerta al pubblico negli Stati Uniti in relazione all’operazione descritta nel comunicato né alcuna offerta al pubblico in Italia essendo l’offerta delle obbligazioni riservata a investitori professionali (di diritto o su richiesta) come
individuati ai sensi del Regolamento intermediari adottato con delibera Consob n. 16190 del 29 ottobre 2007.

Cliccando sul bottone “Confermo” si certifica che il paese di residenza e la località da cui si sta consultando queste informazioni NON è situato in Stati Uniti, Canada, Australia, Giappone.
CONFERMO
Se il paese di residenza e la località da cui stai consultando queste informazioni è situato in Stati Uniti, Canada, Australia, Giappone
CLICCA QUI